TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura d’ inoltro.
I prezzi (esclusi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.
Il prezzo che verrà scontrinato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Sandrotucci.it invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine ed una fattura riepilogativa NON VALIDA A FINI CONTABILI. Lo scontrino o fattura fiscale verrà inviato via email successivamente.
Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail e conservarla.
Nel  caso non la ricevesse entro le 48 ore successive, il consumatore è invitato a prendere contatto scrivendo a info@sandrotucci.it.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, sandrotucci.it  invierà entro 48 ore una email per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato che sarà restituito immediatamente mediante bonifico bancario o riaccredito su carta di credito sui dati forniti dal cliente.

PAGAMENTI

Sandrotucci.it prevede le seguenti modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine:

  • pagamento con carta di credito su piattaforma Paypal
  • bonifico bancario

DIRITTO DI RECESSO

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all’articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall’acquisto in modo incondizionato, senza dover fornire a sandrotucci.it alcuna spiegazione.
Modalità di esercizio del diritto incondizionato di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 7 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento dei files, mediante comunicazione a sandrotucci.it della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:

    • numero e data dell’ordine
    • in caso di recesso parziale, descrizione e quantità’ dei prodotti che si intendono restituire;
    • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (CODICE IBAN);

Nel caso in cui l’intestatario del conto fosse diverso da quello dell’ordine occorre indicarlo.

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a sandrotucci.it in uno dei seguenti modi:
Inviando una mail a info@sandrotucci.it mettendo nel campo oggetto RECESSO.
Se la procedura sopra indicata sarà rispettata provvederemo ad accreditare, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dei files, l’importo pagato (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).